Post by itpopoportve on Feb 4, 2022 6:21:32 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Block Puzzle Gem: Jewel Blast ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Block Puzzle Gem: Jewel Blast IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa glitch del codice cheat ▞▞▞
▞▞▞ Block Puzzle Gem: Jewel Blast 2022 version ▞▞▞
Non darò una stella anche perché questo gioco è così sporco che è noioso giocare ▶️ gioco sporco che i cubi non vengono bene uno che i cubi arrivano uno non è utile per quel livello che hai mostrato in questo gioco non è nel negozio che stai prendendo in giro le persone da scaricare sul cellulare c'è Internet e la ricarica e la gestione del cellulare sono dannose e questo gioco è uno spreco per il cellulare e non crei questo tipo di giochi nel playstore e non imbroglia le persone, quindi gli amici non scaricano questo gioco 😡😡😡
Buono 👍 ma è molto facile.. è stato speso molto tempo 😵
Un gioco molto mentale, devi avere una presenza mentale per giocare bene
Come faccio a disattivare la "Modalità provvisoria" 🤣😂 dal mio telefono in modo da poter giocare.
Gioco davvero rilassante non per molti aggiunge uno dei miei preferiti.
WOW che il super gioco che amo questo gioco 😘 questo è un gioco offline quindi questo gioco davvero molto interessante molto molto bello grazie E non dimenticare di installare questo gioco 😘🥰
Bel gioco. 👍👍🎮
Il gioco è così bello e facile
Aggiungi molto irritante me
È un buon gioco per la mente Installa e gioca Ti sto chiedendo
Mediocre!!!🙂
Questo è così buono per me
Gioco divertente, una cosa però, perché non posso girare i pezzi come devo...
Buono ma con annunci
Ha un'opzione di salvataggio della scatola... che lo rende facile e interessante....
È un'app fantastica, mi piace molto questo gioco
Questa app è bellissima. Non mi piace.
Non è male, è solo noioso a volte
Non c'è il pulsante di rotazione
Coinvolgente! Non riesco a distogliere gli occhi dal gioco
Adoro questo gioco, mi piacerebbe sicuramente avere un 5 * ma dopo un po 'il gioco diventa più o meno lo stesso. Se avesse una mossa di rotazione del blocco, diventerebbe piuttosto interessante
Whotsho
È un bel gioco per passare il tempo. Mi è piaciuto molto 😁
È un buon gioco ma migliora il suono e alcuni gumane wala Dal fanno
Super. Gioco. Buono
Difficile da scaricare, ha richiesto tempo, buone recensioni ma non per me
Beh, è stato deludente! Sto giocando felicemente e penso che abbia deciso di aggiornarsi, mi ha buttato fuori dal mio gioco e poi ha perso il buon punteggio che avevo.☹️ E ho pensato che anche questo fosse il gioco migliore.
Mi piace DAVVERO questo gioco e ci gioco molto. Tuttavia, spesso smetto di giocare per un po' a causa delle fastidiose pubblicità dopo OGNI gioco completato. Non mi dispiace una pubblicità occasionale, ma dopo ogni gioco completato è troppo!! Ora sto cercando un altro gioco simile ma senza questa caratteristica irritante.
👏
Perché questo gioco non viene scaricato sul nostro cellulare
I blocchi sono già indicati di seguito in questo, ma voglio che i blocchi arrivino uno per uno dall'alto e dobbiamo sistemarli .. il modo in cui voglio non è così
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz hyrule è il migliore
È fantastico, ma ruotare il blocco specificato da riempire può essere un valore aggiunto
Un gioco così peggiore😡😡😡😡😡😡 Non posso giocare a questo gioco debole, renderlo più difficile per me
Mi chiamo Pallavi
Ragazzi, non siete giusti, mi date forme che non voglio e in modi in cui non posso adattarle che non è carino e amo così tanto il gioco che sono le mie opinioni Grazie